The Pump Factory Milano. Perche' le Scarpe di una Donna non bastano mai...



Mai rinunciare a vedersi bene per sentirsi meglio, perche' tutto cio’ che indossiamo svela e racconta agli altri qualcosa di noi stesse, ed in modo particolare le scarpe.” Questa la filosofia del Brand “The Pump Factory Milano” giovane Azienda di décolleté artigianali prodotte in Italia, con lo scopo di democratizzare l’ accesso a un prodotto di qualità e fatto a mano.


La collezione include 27 combinazioni di pellami e colori su tacco 11 cm e 9 cm, tutte lavorate a mano nel cuore delle Marche e spedite dalla bottega degli artigiani alle clienti. Indossare delle belle scarpe innesca una naturale curiosità nella persona che si osserva. E’ come ammirare una bella casa e chiedersi, "Wow, chissà li chi ci abita". Scegliere e comprare Made in Italy è una scelta evoluta e consapevole. Denota buon gusto e uno stile di vita orientato alla qualità, quanto il mondo ci riconosce e ammira nella moda, nel food, nell’ architettura e life style.


The Pump Factory Milano non mai smesso di ascoltare le clienti, anche nel difficile periodo del lockdown. Nei mesi di isolamento forzato, l’ attenzione ai contenuti digitali è aumentata così anche la sensibilità alle abitudini di consumo e la predilizione quindi di prodotti di qualita’ e questo li ha premiati. Acquistando da un brand indipendente e locale come The Pump Factory Milano, i vostri soldi restano nella comunità e aiutano l’ economia reale. Questo si chiama effetto moltiplicatore.

The Pump Factory Milano si rifornisce delle materie prime a km zero nelle Marche, i loro artigiani disegnano e producono la collezione tutta a mano nel territorio, costruendo sinergie che creano benessere aiutando la comunità. Permettono ai loro collaboratori di continuare a formarsi, imparare nuove abilità e crescere, ponendo le basi per una nuova generazione di artigiani italiani e professionisti qualificati.

Ora più che mai, siamo chiamati a fare la nostra parte e salvaguardare il motore produttivo dell’ Italia e a valorizzare quindi sempre di più chi sceglie di acquistare articoli di artigianato italiano.

Per The Pump Factory Milano ogni cliente è di serie A, non c’è distinzione alcuna e tutto lo staff e' sempre a completa disposizione con assistenza real-time via Instagram e via email. Presenti e veloce nell’ assistere tutte le richieste e guidare le clienti in consulenze di stile.

The Pump Factory Milano ha scelto di celebrare un’ altra icona italiana: le Isole italiane più belle.



La collezione di décolleté porta i loro nomi: le tonalità dall ’azzurro cielo al blu navy hanno il nome Iconic Capri, dal giallo ocra passando per il color tabacco e cioccolato Iconic Pantelleria, il verde foresta Iconic Elba, dal nude al rosso melograno Iconic Maddalena, dal grigio al nero Iconic Vulcano.

E poi, per tutte le Donne che non rinunciano a quel tocco elettrico nel proprio look, potranno sperimentare i 2 colori più metallici: il platino e l’ argento tributo a un’ isola internazionale sinonimo di intrattenimento e divertimento: le Iconic Ibiza. Sette sono i colori vitaminici della collezione su un comodo tacco 9 cm: un design unico senza rinunciare al nostro comfort.


" Il primo passo non ti porta dove vuoi arrivare ma ti sposta da dove sei. "

A te che sei madre, amica, studentessa, single, fidanzata, lavoratrice o in cerca di un'occasione.
The Pump Factory Milano vuole celebrarti dandoti la possibilità di scegliere il meglio per te stessa. Artigianali, Iconiche, Made in Italy. Queste scarpe creano INdipendenza.

Ripensa a quante cose hai fatto durante questo periodo difficile e a quante volte ti sei premiata..nessuna? Ecco fallo!! Visita il sito www.thepumpfactory.com e scegli il modello di scarpa che fa per te!